Loading...

Sorteggi Champions League, la Juventus sfiderà il Borussia Dortmund agli ottavi

0
540
Champions League sorteggi ottavi
Loading...
Loading...

Si sono svolti da pochissimo i sorteggi di Champions League per i prossimi ottavi, che si giocheranno nel mese di febbraio e marzo. Accoppiamento tutto sommato accettabile per la Juventus, che se la dovrà vedere con il Borussia Dortmund. Non sarà certo una passeggiata, ma i gialloneri di Klopp non sono quell’armata terribile di due anni fa anche se restano un avversario di tutto rispetto, soprattutto in Europa.

Sorteggi Champions League

Può tirare un sospiro di sollievo Allegri, evitati gli spauracchi Barcellona, Real Madrid, Chelsea e Bayern Monaco. Le partite di andata si giocheranno il 17 e il 18 febbraio ed il 24 e 25 febbraio, mentre i match di ritorno sono in programma il 10 ed 11 marzo ed il 17 e 18 marzo. La Juve, in quanto seconda nel suo girone, dovrà giocare la gara di andata in casa e quella di ritorno in Germania. Un buon accoppiamento per i bianconeri, considerando il difficile momento che vive il Borussia relegato addirittura in zona retrocessione in Bundesliga.

Il match più ricco di fascino è Psg-Chelsea, un vero scontro tra titani che mette di fronte Mourinho e Ibrahimovic. Match da far tremare le vene ed i polsi anche Manchester City-Barcellona. I Citizens vogliono essere grandi anche in Europa, i blaugrana vogliono rimettere le mani sulla coppa dalle grandi orecchie. Gli altri accoppiamenti sono Bayer Leverkusen-Atletico Madrid, Schalke-Real Madrid, Shakhtar Donetsk-Bayern Monaco, Arsenal-Monaco e Basilea-Porto.

Loading...
Loading...