Loading...

Calciomercato Juventus, le ultimissime: si avvicina Rolando, per Shaqiri è duello con l’Inter

0
491
Calciomercato Juventus, le ultimissime: si avvicina Rolando, per Shaqiri è duello con l'Inter
Loading...
Loading...

Calciomercato Juventus, le ultimissime: si avvicina Rolando, per Shaqiri è duello con l'Inter

La Juventus si muove sul mercato per puntellare la difesa. I guai muscolari di Caceres e di Barzagli infatti hanno ridotto all’osso il numero di difensori per Allegri, e allora si cerca una soluzione low cost ma affidabile. Il nome giusto sembra quello di Rolando, che ha già vestito le casacche del Napoli e dell’Inter. La Juventus ha offerto per il prestito 500mila euro e 4 milioni per il riscatto. Il Porto chiede un milione per il prestito e 6 milioni per il riscatto. Dettagli, c’è la forte volontà del giocatore di indossare il bianconero e molto probabilmente l’affare si farà.

La Juventus cerca anche un giocatore capace di giostrare sia sulle fasce che come trequartista, per rendere quanto più elastico possibile il modulo di Allegri. L’obiettivo è stato individuato in Xherdan Shaqiri, ormai in rotta di collisione col Bayern Monaco. Il club bavarese ha fissato il prestito con obbligo di riscatto a fine stagione a 15 milioni di euro.

La Juventus ci sta pensando seriamente, il giocatore svizzero è un elemento di prima fascia ed ha solo 23 anni. Ma il club bianconero dovrà fare i conti con l’Inter, che dopo aver perso Cerci e considerando le difficoltà per arrivare a Podolski potrebbe virare sull’esterno mancino tuttofare del Bayern Monaco.

Loading...
Loading...