Loading...

Sharon Stone rivela particolare su Basic Instinct

0
677
Sharon Stone
Loading...
Loading...

Sharon Stone, che molti ricorderanno per il famoso accavallamento di gambe nel film Basic Instinct, fotogrammi rimasti indelebili nella memoria di milioni di spettatori di tutto il mondo, ha rivelato proprio qualche particolare inedito su questo film che le ha dato la notorietà internazionale.

Al settimanale francese Télé Cable Sat, la Stone ha rivelato che Paul Verhoeven le aveva chiesto di sfilare le mutandine bianche perché si vedevano nella cinepresa. Al contempo le assicurò però che non si sarebbe notato nulla. Quando poi ha visto il film alla presentazione del Festival di Cannes, l’attrice ha detto di essersi sentita tradita ed ha schiaffeggiato il regista perché non l’aveva avvisata.

Sharon Stone

Tuttavia l’attrice ha aggiunto di non avere rimpianti e che avrebbe rifatto la scena sempre allo stesso modo. D’altronde quei pochi secondi in cui accavalla le gambe, le sono valsi la celebrità in tutto il mondo consacrandone il passaggio da attrice americana a diva hollywoodiana.

Viene in mente una di quelle folgoranti annotazioni di Ennio Flaiano in tema di moda, che a proposito della gonna che scopriva di qualche centimetro le gambe delle donne, indumento entrato prepotentemente a far parte della moda femminile a partire dagli anni 60′, chiosava che con così poco le donne avevano fatto così tanto per gli uomini.

Loading...
Loading...