Loading...

Pes 2016, Konami conferma l’uscita a settembre

0
543
Pes 2016
Loading...
Loading...

Pes 2016

In questi anni lo stacco tra la Konami  e la Fifa è stato nettamente a favore di quest’ultimo che ha conquistato sempre più fette di mercato, mentre a scegliere Pes sono rimasti soltanto gli affezionati o i nostalgici. A partire da quest’anno invece le cose potrebbero cambiare. La Konami gioca d’anticipo rispetto agli storici rivali: la demo del nuovo Pes 2016 è stata già rilasciata lo scorso 13 agosto. Per Fifa 16 invece quest’anno si dovrà aspettare la metà di settembre. In effetti già l’anno scorso c’è stato un cambio di tendenza con l’utenza che ha ritenuto il titolo PES 2015 migliore rispetto a Fifa che quindi ha dovuto cedere lo scettro per così dire, dopo tanti anni di incontrastato dominio. In effetti quest’anno sembra che la software house giapponese abbia puntato molto sulla qualità del gioco che appare più realistico, ad esempio il controllo pur rimanendo quello clasico appare più convincente  ed inoltre sono state aggiunte numerose animazioni che sicuramente faranno piacere agli appassionati di questo gioco. In effetti il gap maggiore rispetto all’Electronics Art ha riguardato sempre l’aspetto grafico che in Fifa è particolarmente curato fin nei minimi dettagli.

 

Aspetto non di poco conto, i portieri in Pes saranno più reattivi e magari meno spericolati e avventati nelle uscite. Anche la difesa è meglio piazzata in campo e più reattiva per cui gli attaccanti dovranno faticare di più per fare gol. Insomma il divario tra i due giochi che fino a qualche anno fa era netto si sta assottigliando sempre di più.

Loading...
Loading...
SHARE
Previous articleInfo Diretta TV Streaming Verona-Roma
Next articleSalute, mirtilli efficaci contro il cancro al colon
Ideatore, fondatore e amministratore di News24web.it, un sito informativo che si propone l'obiettivo ambizioso di raccontare la contemporaneità. Il progetto vede la luce nell'aprile del 2014. Dottore in giurisprudenza, appassionato bibliofilo, cultore delle belle lettere. Vincitore di concorsi in ambito letterario, i suoi testi sono stati pubblicati in numerose riviste e antologie.