Loading...

Berlusconi, cessione Milan: “Sono solo fantasie altrui”

0
420
Berlusconi
Loading...
Loading...

Berlusconi cessione milan sono solo fantasie altrui

Nei giorni scorsi erano circolate voci riguardo una possibile cessione del Milan da parte di Silvio Berlusconi. A smentire circa la reale consistenza di questi rumors, è stato lo stesso Berlusconi, presidente onorario del club rossonero e azionista di riferimento.

L’ex premier ha definito come “fantasie altrui” queste ipotesi di cessione del MIlan a chi gli chiedeva di questa possibile vendita. Già la settimana scorsa l’ex presidente del Consiglio a Porta a Porta aveva ribadito che il Milan non si vende e che vale molto di più di 500milioni di euro, replicando indirettamente al magnate di Singapore Peter LIm che avrebbe fatto una offerta per l’acquisto del 51% delle quote azionarie del club rossonero.

Si tratta in ogni caso di segnali poco rassicuranti che si vanno ad unire alle voci riguardanti la chiusura anzitempo del rapporto contrattuale con Seedorf.  D’altronde quel poco di buono che si può ancora raccogliere in questa stagione è la qualificazione in Europa League. Ma ben altri erano gli obiettivi dei rossoneri ad inizio campionato.

Loading...
Loading...