Loading...

Manchester City-Juventus Champions League risultato finale: 1-2

0
497
Allegri
Loading...
Loading...

Manchetser City-Juventus Diretta Live

Questa sera a partire dalle 20:45 all’Etihad si affrontano Manchester City e Juventus per la prima giornata della fase a gironi di Champions. Su News24web potrete seguire in diretta live tutti gli aggiornamenti in tempo reale sul risultato del match. I bianconeri dopo una partenza decisamente claudicante in campionato con un solo punticino all’attivo conquistato contro il Chievo e due sconfitte consecutive contro Udinese e Roma, sono chiamati prontamente al riscatto anche se i Citizens rappresentano senz’altro una squadra ostica, che tra l’altro sta attraversando un ottimo momento di forma come dimostrano i risultati raggiunti in Premier league. La squadra inglese veleggia prima in classifica con ben 4 punti di vantaggio sul Leicester. Insomma è un momento difficile per i bianconeri ma proprio nella capacità di affrontare le difficoltà si vede la tempra di una grande squadra. Queste le probabili formazioni:
MANCHESTER CITY (4-2-3-1): Hart; Sagna, Kompany, Mangala, Kolarov; Fernandinho, Yaya Touré; Silva, De Bruyne, Sterling; Bony
JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Lemina, Hernanes, Pogba, Evra; Morata, Mandzukic. Queste le formazioni ufficiali: Manchester City: Hart; Sagna, Kompany, Mangala, Kolarov; Toure, Fernandinho; Nasri, Silva, Sterling; Bony. All. Pellegrini Juventus: Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Evra; Sturaro, Hernanes, Pogba; Cuadrado, Mandzukic, Morata. All. Allegri

La Juventus vince al match d’esordio in Champions. Superba prestazione da parte dei bianconeri che hanno dimostrato carattere riuscendo a rimontare lo svantaggio iniziale.

45 + 3 minuti di recupero.

85′ – Esce Morata, l’autore del gol, gli subentra Barzagli

79′ – Di collo interno sinistro Morata indovina un tiro forte e angolato portando in vantaggio i bianconeri. Non si è praticamene visto in tutta la partita ma lo spagnolo si riscatta con questo gran gol!!

70′ – Pennellata di Pogba che serve Mandzukic che insacca col piattone destro!

60′ – Sturaro sfiora il pareggio per i bianconeri!

58′ – Buffon si oppone ancora a Bony.

55′- Miracolo Buffon: saalva prima su Sterling e poi su Bony.

53′ – Kompany porta in vantaggio il City su angolo battuto da Silva ma pare che il gol sia viziato da un fallo dello stesso che si è appoggiato su Chiellini non permettendogli di saltare. Probabilmente si tratta proprio di autogol di Chiellini.

57′ – I bianconeri hanno ricominciato di buon piglio.

46′ – E’ cominciata la ripresa.

45′ – Non c’è rtecupero. Finisce 0 a 0 il primo tempo tra Mancheter City e Juventus.

41′- Conclusione di Fernandinho di collo esterno di poco fuori!

31 – Gran bel tiro di Cuadrado che finisce di oco fuori!

26′ – Conclusione fuori di Morata.

24′ – Tiro a giro fuori di Kolarov, Buffon si limita a controllarne la traiettoria.

14′ – Bella punizione di Hernanes che finisce di poco fuori.

10′ – Segna Pogba di testa ma il gol viene annullato per fuorigioco.

5′ – La Juve sembra aver preso qualche contromisura alle iniziative dei Citizens.

3′ – Doppio intervento di Buffon che salva i bianconeri prima su Fernandinho e poi su Sterling.

0′ – Match iniziato.

Loading...
Loading...