Loading...

Albano e Romina ad Atlantic City: balli e abbracci

0
1107
Albano e Romina: babbi e abbracci ad Atlantic City
Loading...
Loading...

Albano e Romina: babbi e abbracci ad Atlantic City

Erano passati ben 18 anni dall’ultima apparizione ufficiale in un concerto per Albano e Romina. Ma questo ritorno assieme, almeno sul palcoscenico, c’è stato in occasione del concerto di Atlantic City di sabato scorso, la prima tappa di altri 5 incontri che li vredranno protagonisti di questa tournée americana. Il pubblico ha applaudito entusiasta il concerto della coppia ritrovata almeno sul palcoscenico.

In effetti durante tutti questi anni AlBano e Romina si erano ritrovati sul palco solo in occasione del concerto-evento di Mosca nell’ottobre del 2003. Si sa che la musica riesce ad unire anche senza bisogno di parole, così l’ex coppia di coniugi Carrisi sulle note di “WE’ll live it all again” hanno ballato e si sono abbracciati.

Nel finale del concerto mentre AlBano e Romina cantavano “Ci sarà” una delle più note del loro repertorio, pare che alcuni spettatori abbiamo chiesto ai due cantanti di baciarsi. A questo punto Albano divertito ha risposto con una battuta: “Guardate che è pericoloso, appena ci baciavamo facevamo un altro figlio“.

Loading...
Loading...