Loading...

Rubava carburante: 9 quintali in un mese

0
Loading...
Loading...

Un cittadino romeno di 22 anni ha rubato 900 litri di gasolio dalle auto intestate a una società che si occupa di noleggio biancheria e lavaggi industriali.

E’ quanto emerso dall’indagine avviata il mese scorso dai carabinieri della stazione di Ponte Milvio. Circa un mese fa il titolare dell’impresa ha denunciato questa inspiegabile mancanza di gasolio dai veicoli della società mentre erano parcheggiati a via Camposanpiero.

A seguito della denuncia, dall’indagine avviata dai carabinieri è risultato che dal 7 luglio al 6 agosto con la complicità di terzi, il ragazzo ha rubato circa 900 litri di gasolio in distinte 9 occasioni. D’altronde il titolare del’azienda consultando alcuni dati contabili era rimasto allarmato dalla sproporzione del consumo di carburante, ben 26mila litri in più rispetto alla norma per un valore complessivo di 41mila euro.

News Flash 24, Roma: uomo travolto e ucciso da un treno alla stazione di Trastevere

I carabinieri ne sono venuti a capo conducendo una indagine serrata visionando le immagini delle telecamere e appostandosi per dei pedinamenti notturni nella zona interessata. Il giovane è stato tratto in arresto ieri ed è stato condotto nel carcere di Regina Coeli.
Loading...
Loading...