Loading...

Risultati e classifica serie A, decima giornata: ok Roma e Napoli, crolla la Juventus

0
505
Serie A
Loading...
Loading...

Serie A risultati e classifica 8a giornata

Turno infrasettimanale della decima giornata di serie A, Roma e Napoli sfruttano il turno casalingo. I giallorossi piegano 3-1 l’Udinese, a segno Pjanic, Maicon e Gervinho, Thereau per i bianconeri per il gol della bandiera. I partenopei si sbarazzano del Palermo con i gol di Higuain e Mertens, all’attivo anche tre legni per gli uomini di Sarri. Bene anche la Fiorentina, corsara a Verona per 0-2: autogol di Marquez e gol del solito Kalinic. Cade la Lazio a Bergamo contro l’Atalanta, Biglia porta avanti i biancocelesti, ribaltato il risultato con l’autogol di Basta e la rete di Gomez. La Juventus crolla contro il Sassuolo, a segno Sansone con una grande punizione, da segnalare l’espulsione di Chiellini. Seconda vittoria consecutiva per il Milan, che piega il Chievo con grande fatica grazie al gol di Antonelli. Partita pirotecnica tra Torino e Genoa, conclusasi 3-3. Ospiti avanti con Laxalt, il Toro ribalta il risultato coi gol di Maxi Lopez e Zappacosta. Nella ripresa il pari genoano con Pavoletti, poi l’autogol di Tachtsidis. Nel finale il nuovo pari rossoblu con Laxalt.

 

Nella sfida salvezza il Frosinone batte il Carpi 2-1. Laziali avanti con Ciofani, pareggio degli ospiti con Marrone. Sammarco nel finale sigla il gol vittoria. Domani si conclude la decima giornata con Sampdoria-Empoli.

CLASSIFICA SERIE A: Roma 23; Napoli, Inter, Fiorentina 21; Sassuolo, Lazio 18; Atalanta 17; Milan 16; Torino 15; Sampdoria 14; Chievo, Juventus 12; Palermo, Genoa, Udinese 11; Empoli, Frosinone 10; Bologna 6; Carpi, Verona 5.

Loading...
Loading...