Loading...

Mike Tyson insulta un giornalista in diretta tv: “Sei un pezzo di m…” [VIDEO]

0
570
Mike Tyson insulta un giornalista in diretta tv:
Loading...
Loading...

Mike Tyson insulta un giornalista in diretta tv: "Sei un pezzo di m..." [VIDEO]

Mike Tyson torna a far parlare di sé. Niente risse, morsi alle orecchie o beghe con la polizia, ma un insulto in piena diretta tv a Nathan Downer durante un programma condotto a Toronto.

L’ex campione del mondo è nella città canadese per sostenere la candidatura a sindaco di Rob Ford, ed era stato invitato dal giornalista, volto noto della tv canadese. Downer aveva chiesto a Tyson se ritenesse che la sua condanna per stupro, che risale al ’92, potesse influire negativamente sulla candidatura di Ford.

Tyson inizialmente ha biascicato parole non ben identificate, per poi scagliarsi contro il conduttore: “Non rispondo perché è una cosa negativa, tu sei negativo. Sei un pezzo di m…”. Downer, visibilmente contrariato dalla reazione di Tyson, ha provato a tranquillizzarlo anche perché probabilmente per qualche secondo ha temuto la reazione dell’ex pugile. Tyson fu condannato per stupro nei confronti dell’ex miss Desirée Washington, finendo in galera per tre anni. Downer ha poi postato un messaggio distensivo su twitter: “Nessun rancore verso Mike Tyson. Si è scagliato contro di me e va bene così, non la prendo sul personale”.

PER VEDERE IL VIDEO CLICCA QUI >>> L’AGGRESSIONE VERBALE DI MIKE TYSON

Loading...
Loading...