Loading...

Serie A 5a giornata risultati e classifica: Inter travolta dal Cagliari, Milan fermato a Cesena

0
437
Sorteggio calendario Serie A
Loading...
Loading...

Risultati serie A: è già duello Juve-Roma, risale l'Inter

Giornata decisamente storta questa per le milanesi, in particolare per l’Inter di Mazzarri sconfitta con un sonoro 4 a 1 dal Cagliari. Il Milan di Inzaghi ottiene invece un sofferto pareggio contro il Cesena, è da 3 turni che la compagine rossonera non trova più la via della vittoria (sconfitta con la Juve e poi due pareggi consecutivi contro Empoli e Cesena). Merito della vittoria dei cagliaritani va soprattutto ad Ekdal, autore di una tripletta che ha messo alle corde i nerazzurri, l’espulsione di Nagatomo al 27′ del primo tempo non vale da sola a spiegare il tracollo casalingo.

Nell’anticipo delle 12:30 il Napoli in trasferta contro il Sassuolo ritrova i tre punti grazie a un gol firmato da Callejon, il gioco si vede ancora a sprazzi ma questa vittoria è senz’altro una iniezione di fiducia per la squadra allenata da Benitez. Finiscono in pareggio invece sia Chievo-Empoli (1-1) che Torino-Fiorentina (1-1).Negli anticipi di sabato vincono sia la Roma che la Juventus rispettivamente contro Verona e Atalanta.

La 5a giornata di Serie A si conclude con il derby della lanterna Genoa-Sampdoria che si disputerà stasera alle 20.45 e Udinese-Parma (alle ore 19) e Palermo-Lazio (alle ore 21). che si giocheranno domani 29 settembre.

Questa la classifica di Serie A dopo la 5a giornata:Juventus e Roma 15; Udinese 9; Sampdoria, Inter, Milan Verona 8; Napoli 7; Fiorentina 6; Genoa, Torino, Cesena 5; Cagliari, Chievo, Atalanta 4; Palermo, Lazio, Parma, Empoli, Sassuolo 3.

 

Loading...
Loading...