Loading...

iPhone 6, come acquistarne uno a prezzi scontati

0
Loading...
Loading...

iPhone 6, è già scoppiata la mania in Italia e non solo. Le consuete file fuori agli Apple store sono diventate ormai una tradizione per gli smanettoni dei cellulari, e già qualcuno si chiede se è possibile acquistarlo ad un prezzo scontato. Il nuovo iPhone 6 è uscito da pochissimo, quindi promozioni ed offerte sono ancora lontani. Tuttavia rottamando il vecchio iPhone o iPad è possibile acquistare l’ultimo modello griffato Apple.

iPhone 6, come acquistarne uno a prezzi scontati

La stessa Apple dà una valutazione in base alle condizioni, alla scatola e agli accessori presenti sul vecchio modello di iPhone o di iPad. Ci sono altri siti privati che fanno la stessa operazione, e rispetto alla Apple solitamente danno valutazioni anche più alte del prodotto da rottamare. I prezzi dell’iPhone 6 sono noti, ma con questo sistema è possibile ottenere un piccolo sconto. In modo particolare è consigliabile affidarsi a siti statunitensi, sfruttando così il favorevole rapporto di cambio euro-dollaro.

Creando un account su USAmail1, myUS o VIAddress si potrà effettuare l’acquisto dell’iPhone 6 attraverso l’Apple Store. Il pagamento verrà effettuato con una carta di credito, e la stessa Apple invierà il prodotto al magazzino interessato. In alternativa si possono sfruttare le offerte della Tim, Vodafone e 3 Italia, che permettono di acquistare un iPhone 6 tramite un abbonamento di 30 mesi.

Loading...
Loading...