Loading...

Box Office Italia, Lucy balza al primo posto: la top ten dei film più visti

0
449
Box Office Italia, Lucy balza al primo posto: la top ten dei film più visti
Loading...
Loading...

Debutto trionfale al Box Office Italia per “Lucy” di Luc Besson, interpretato da Scarlett Johansson che veste i panni di una donna dai superpoteri. Il film si è piazzato al primo posto tra i più visti del weekend, in soli 4 giorni dalla sua uscita ha incassato la bellezza di 2,5 milioni di euro. Scivolano al secondo posto le “Tartarughe Ninja”, che incassano 751 mila euro. Sul gradino più basso del podio troviamo “La buca”, commedia italiana interpretata da Rocco Papaleo e Sergio Castellitto che ha portato a casa 374 mila euro.

Ai piedi del podio si piazza “Sex Tape- Finiti in rete”, con Jason Segel e Cameron Diaz apparsa per la prima volta sul set senza veli. Due new entry al quinto posto e al sesto posto, conquistati rispettivamente dal film per la famiglia “Pongo- Il cane milionario” e “Posh”, thriller interpretato da Natalie Dormer.

Al settimo posto troviamo il film drammatico “Colpa delle stelle”, mentre all’ottava posizione c’è “L’incredibile storia di Winter il delfino 2”. “La preda perfetta”, thriller interpretato da Liam Neeson, conquista la nona posizione. Mentre all’ultimo posto della top ten troviamo un altro film italiano, “Anime nere” che parla della ‘ndrangheta calabrese.

Loading...
Loading...