Loading...

Napoli-Milan, ultimissime sulle probabili formazioni: Romagnoli in bilico

0
666
Napoli Koulibaly
Loading...
Loading...

Napoli Koulibaly

Questa sera si gioca Napoli-Milan, match che chiuderà la 26a giornata di serie A. Una sfida cruciale per entrambe. I partenopei hanno la possibilità, vincendo, di riconquistare nuovamente la vetta e scavalcare la Juventus. I rossoneri devono conquistare punti per non perdere il treno Champions, poiché le dirette rivali hanno vinto tutte. Sarri propone la formazione tipo nel consueto 4-3-3. Tra i pali Reina, linea difensiva a 4 composta da Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam. A centrocampo ritorna Jorginho, che aveva saltato la trasferta europea in terra spagnola contro il Villarreal per un attacco influenzale, con Allan ed Hamsik ai lati. In attacco Higuain sarà supportato ai lati da Callejon e Insigne. Mihajlovic conferma il 4-4-2 che sta dando dei buoni risultati. Donnarumma in porta, con Abate e Antonelli sulle fasce. In mezzo Alex e poi tutto dipende dalle condizioni fisiche di Romagnoli. Se non dovesse essere al top, al suo posto Zapata. Honda e Bonaventura sugli esterni, con Kucka e Montolivo al centro. In attacco Bacca e Niang, non convocato Luiz Adriano.

 

PROBABILI FORMAZIONI NAPOLI-MILAN

NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne. ALL. Sarri.

MILAN (4-4-2): Donnarumma; Abate, Alex, Zapata, Antonelli; Honda, Kucka, Montolivo, Bonaventura; Bacca, Niang. ALL. Mihajlovic.

Loading...
Loading...