Loading...

Champions League, City-Roma 1-1: il gol-capolavoro di Totti (Video)

0
441
Roma Calcio
Loading...
Loading...

Roma Calcio

Nonostante lo svantaggio iniziale maturato con un gol preso a freddo, la Roma di Garcia ieri è ruscito a tenere a bada il City per gran parte di questo match di Champions. Si perché gli inglesi sono già in vantaggio dopo 4 minuti grazie a un rigore siglato da Aguero.

Il pareggio dei giallorossi è un capolavoro: Nainggolan serve un pallone d’oro a Totti sul filo del fuorigioco, il capitano scatta come un ventenne e con un magistrale tocco sotto scavalca il portiere Hart in uscita. I giallorossi galvanizzati dal pareggio sfiorano il vantaggio con Gervinho, Hart si salva smanacciando in angolo.

Nella ripresa il portiere della squadra di casa salva ancora il risultato parando un tiro di Pjanic. Pellegrini, il tecnico dei Citizens, prova quindi a cambiare l’assetto tattico del mach togliendo una punta Dzeko e inserendo un centrocampista Lampard. Negli ultimi minuti il City spinge di più e va vicino al vantaggio con un tiro da fuori di Milner ma il risultato non cambia, la Roma porta a casa un preziosissimo pareggio che fa salire i giallorossi a quota 4 classifica, secondi dietro al Bayern.

Di seguito in questo video su youtube vi mostriamo il gol capolavoro di Francesco Totti.

http://youtu.be/Am1tQ1AGXD4

Loading...
Loading...