Loading...

Calcio: Ronaldinho firma un autografo durante un match nel campionato messicano (Video youtube)

0
Loading...
Loading...

Ronaldinho campionato messicano

Durante la sfida valevole per l’11 giornata del campionato messicano tra Queretaro e Atlas, Ronaldinho è stato protagonista di un divertente e curioso siparietto.Un tifoso con la maglia della nazionale brasiliana, infatti è riuscito ad eludere la sorveglianza e a raggiungere il campo avvicinandosi al suo idolo, a cui ha chiesto di fargli un autografo sulla maglia verdeoro.

L’asso brasiliano inizialmente è rimasto perplesso, ma poi utilizzando il pennarello che gli ha passato il ragazzo, gli ha firmato l’autografo sulla maglietta. Il tifoso è stato quindi portato via e la partita è ripresa. Scommettiamo che la maglia firmata da Ronaldinho non conoscerà alcuna candeggina o detersivo ma verrà appesa dal ragazzo nella sua stanza, incorniciata, quadrettata e venerata come una reliquia.

Per la cronaca il match è finito con lasconfitta del Queretaro per 2 a 1, club nel quale attualmente milita Ronaldinho, che ha formato anche con una delle punizioni delle sue, un gol bello quanto inutile ai fini del risultato. Di seguito vi mostriamo il video you tube che vede protagonista Ronaldinho in una veste insolita.

http://youtu.be/M7NOkt80t7M

Loading...
Loading...