Loading...

Calcio, Balotelli stenta anche al Liverpool: dov’è finito SuperMario?

0
416
Italia-Croazia 1-1: 17 teppisti arrestati, il ct croato Kovac chiede scusa
Loading...
Loading...

Sembra un copione già visto. Nella sconfitta del Liverpool contro il Basilea Mario Balotelli non è riuscito a incidere. Lo si vede per una punizione ma è un tiro centrale, per un gol a gioco fermo a due minuti dalla fine, per aver rimediato un cartellino giallo, ma è davvero troppo poco per un attaccante che nelle attese dei tifosi avrebbe dovuto riuscire a far dimenticare un certo Suarez.

Ma dov’è finito SuperMario? Insomma l’ex attacante del Milan è da appena un mese ai Reds che già rischia di aprirsi un caso. In base a quanto riporta il Daily Mail ci sarebbe stato un episodio a fine partita  che ha fatto da denotatore per tensione già presenti.

Stando al tabloid inglese il tecnico dei Reds Brendan Rodgers ha invitato Balotelli ad andare sotto la curva dei tifosi a salutarli, ma l’attaccante non gli ha dato ascolto rientrando anzi stizzito e frettolosamente negli spogliatoi.

Insomma Mario Balotelli sta facendo tutt’altro che dimenticare Luis Suarez e sembra già essersi aperta una crepa con i tifosi. Su Balotelli in questi anni sono stati versati fiumi di inchiostro, c’è chi ha parlato di grande ed eterna promessa non mantenuta del nostro calcio, chi dell’attaccante dalle grandi potenzialità ma mai espresse compiutamente se non in qualche raro frangente, secondo altri invece è stato ben sopravvalutato rispetto al suo reale valore.

Mario Balotelli Italia

Parafrasando l’opera di Samuel Beckett viene da chiedersi fino a quando tifosi, spettatori, allenatori, giocatori avranno la pazienza di aspettare Mario Balotelli? Forse il problema è che Mario non è mai stato super, e che questa etichetta che gli è stata affibbiata, alla lunga ha finito per nuocergli, mettendo in evidenza il suo reale valore molto al di sotto delle aspettative. Voi cosa ne pensate, Mario Balotelli è veramente un grande attaccante e a fregarlo è la personaslità oppure è stato troppo sopravvalutato trattandosi di un buon giocatore ma non di un campione?

Loading...
Loading...