Loading...

Serie B-posticipo, perde l’Avellino in casa contro la Ternana: analisi del match e tabellino gol

0
607
Avellino Calcio
Loading...
Loading...

Avellino Calcio

Brutta sconfitta per l’Avellino, che si allontana dalla corsa per i play-off. 0-2 allo stadio “Partenio” contro la Ternana. Una sconfitta che brucia e che molto probabilmente segna la fine delle possibilità della compagine irpina, di qualificarsi, per un posto in serie A. Anche perchè dopo questa sconfitta sono 6 i punti di distanza dall’ultima “poltrona” disponibile per l’accesso ai Play-off e alla massima serie. La gara è stata dominata dalla squadra avellinese, soprattutto nei primi 45 minuti, culminata col rigore fallito da Castaldo al minuto 44 della prima frazione di gioco. Allora gli ospiti hanno avuto terreno facile, siglando, le due reti del successo con una doppietta di Ceravolo (5′ e 21′ st). Quindi è stato un posticipo nero quello della 32ma giornata del campionato di serie B, che ha visto i campani soccombere contro una volitiva Ternana. L’Avellino dal canto suo può solo rimproverarsi per il rigore sbagliato. La partita finisce 0-2 con le Fere che tornano alla vittoria in trasferta e che si lasciano alle spalle, la zona calda della graduatoria.

Il tabellino di AVELLINO-TERNANA 0-2

AVELLINO (4-3-1-2): Frattali; Pisano, Chiosa, Biraschi, Visconti; D’Angelo (65° Joao Silva), Arini (68° Paghera), Gavazzi; Insigne (58° Sbaffo); Castaldo, Mokulu. ALL.Tesser A disposizione: Offredi, Nica, Pucino, Rea, D’Attilio, Jidayi. TERNANA (3-5-2): Mazzoni; Gonzalez, Meccariello, Valjent; Zanon, Janse (83° Signorelli), Busellato, Palumbo (58°Grossi), Furlan; Ceravolo (68°Gondo), Falletti. ALL. Breda A disposizione: Sala, Santacroce, Belloni, Avenatti, Dugandzic, Troianiello

Reti: 50° Ceravolo; 66° Ceravolo Ammoniti: Arini, Meccariello, Paghera, Furlan, Valjent Espulsi: NESSUNO Angoli: 10-9 Note: Al 45° Mazzoni para un calcio di rigore a Castaldo.

Loading...
Loading...