Loading...

Europa League, contro lo Bratislava il Napoli torna a sorridere (Video gol)

0
472
Marek Hamsik Napoli
Loading...
Loading...

Marek Hamsik Napoli

Contro gli slovacchi dello Bratislava il Napoli ritrova entusiamo, gol e risultato. Gli azzurri con questi 3 punti sono a punteggio pieno nel girone I di Europa League. Dopo un inizio di stagione alquanto incerto in campionato, ma anche lì la squadra di Benitez dopo due stop di seguito è in ripresa, gli azzurri hanno ritrovato lo smalto perduto in questa trasferta contro la squadra slovacca.

Soprattutto è apparso in gran forma Hamsik, che ha ripreso a condurre la squadra da par suo, dopo gli appannamenti nelle ultime gare (in realtà lo slovacco è reduce da una stagione poco entusiasmante avendo sofferto particolarmente il cambio del modulo di gioco da Mazzari a Benitez), impostando le azioni migliori per i partenopei. Lo slovacco mette a segno sia il gol (a fine articolo vi mostriamo il video) che porta in vantaggio i partenopei, ed è sempre lui a propiziare nella ripresa il secondo gol degli azzurri, pennellando un pallone delizioso per Higuain che deve solo schiacciarlo in rete di testa.

Insomma nella notte di Bratislava, squadra nella quale lo slovacco ha mosso i suoi primi passo nel calcio che conta, Hamsik si è ritrovato e lo si è visto anche nei movimenti senza palla e nella prontezza nell’inserirsi per dettare le fasi di gioco o per andare a concludere in porta.

Il punteggio per le occasioni create avrebbe potuto essere ancora più largo per il Napoli, che esce da questa gara con una bella iniezione di fiducia in vista del prossimo match di Serie A contro il Torino. Di seguito vi lasciamo ammirare il gol di Hamsik che sblocca il risultato nella gara di Europa league.

Loading...
Loading...