Loading...

Primo maggio, Berlusconi critica Renzi: “Aumenta tasse su casa e risparmi famiglie”

0
439
Berlusconi elezioni politiche
Loading...
Loading...

Berlusconi critica Renzi: "aumenta tase su case e risparmi italiani"

Nel giorno della Festa del lavoro Berlusconi criticain maniera molto severa le politiche economiche del governo guidato da Matteo Renzi. Al tg5 l’ex premier in particolare se la prende con Renzi e con la riforma del Lavoro affidata al ministro del Welfare Giulio Poletti: “Festa del Lavoro. La sinistra cosa fa? non ha ancora capito che solo con la diminuzione delle tasse sulla famiglia si ottengono un aumento dei consumi e nuovi posti di lavoro”.

L’ex cavaliere si produce in una invettiva diretta contro il presidente del Consiglio: “E Renzi cosa fa? Aumenta le tasse sulle case e sui risparmi ed esclude artigiani e piccole e medie imprese dalla sua politica economica”.

Berlusconi quindi propone gli intendimenti del centro-destra per risollevare le sorti del paese: “La nostra ricetta per lo sviluppo: detassazione totale per le nuove assunzione di giovani, disoccupati e cassintegrati“.

Senza dubbio si tratta di intenti lodevoli, peccato però che questi stessi provvedimenti che Berlusconi suggerisce oggi a Renzi non siano stati presi quando era lui stesso a capo del governo.

Loading...
Loading...