Loading...

Risultati serie A 6a giornata: la Juve batte la Roma, ok Milan e Napoli

0
Loading...
Loading...

Risultati serie A 6a giornata: la Juve batte la Roma, ok Milan e Napoli

 

RISULTATI SERIE A

Si è conclusa la 6a giornata della serie A. Il big match Juventus-Roma è stato vinto dai bianconeri, ma i giallorossi protestano per l’arbitraggio discutibile di Rocchi. Doppietta di Tevez e gol di Totti su rigore e Iturbe per i capitolini, gol decisivo di Bonucci. Sabato sera il Milan ha regolato il Chievo coi gol di Muntari e Honda, nell’altro anticipo Verona-Cagliari è finita 1-0 col gol dello scaligero Tachtsidis. L’Empoli si conferma matricola terribile, 3-0 al Palermo. A segno Maccarone, Tonelli e Pucciarelli.

Soffre la Lazio ma vince col Sassuolo. Per i biancocelesti a segno Mauri, Djordjevic e Candreva, per i neroverdi doppietta di Berardi. Il Genoa vince a Parma per 1-2, reti di Perotti, Coda e Matri. Vola la Samp che batte l’Atalanta col gol di Gabbiadini. 1-1 tra Udinese e Cesena, reti di Fernandes e Cascione.

Crolla l’Inter sotto i colpi della Fiorentina, priva dei bomber Rossi e Gomez. Apre le marcature Babacar con un eurogol. Raddoppia Cuadrado con un bellissimo tiro da fuori, chiude Tomovic con una sontuosa discesa. Bene anche il Napoli che regola a fatica il Torino. Granata avanti con l’ex Quagliarella che non esulta, Insigne e Callejon regalano tre punti preziosissimi a Benitez.

Loading...
Loading...