Loading...

Twin Peaks ritorna dopo 25 anni: l’annuncio di David Lynch su Twitter [VIDEO-TRAILER]

0
475
Twin Peaks ritorna dopo 25 anni: l'annuncio di David Lynch su Twitter [VIDEO-TRAILER]
Loading...
Loading...

Twin Peaks ritorna dopo 25 anni: l'annuncio di David Lynch su Twitter [VIDEO-TRAILER]

Twin Peaks, la serie televisiva che ha appassionato e incollato alla tv i telespettatori negli anni ’90, ritorna sui teleschermi. Lo annuncia lo stesso regista David Lynch con un cinguettio su Twitter: “Cari amici di Twitter…sta succedendo di nuovo”. L’ultima puntata della serie cult andò in onda il 10 giugno 1991, quindi dopo esattamente 25 anni andrà in onda la nuova serie.

Il nuovo Twin Peaks andrà in onda su Showtime e la sua uscita è prevista per l’inizio del 2016. Il regista David Lynch sarà coadiuvato da Mark Frost, il quale ha spiegato che non si tratta di un remake né di un reboot. La serie tv si concentrerà sui personaggi-chiave di Twin Peaks e ripercorrerà tutto quello che è successo in questi anni fino ai giorni nostri.

Sono previste nove puntate nuove, e per l’occasione Showtime trasmetterà nuovamente i vecchi episodi. Al momento c’è il massimo riserbo sul cast, ma si vocifera che alcuni dei personaggi-chiave della vecchia serie televisiva possano essere riconfermati. Il countdown dei fan della serie tv dai toni inquietanti e angoscianti è già iniziato.

https://www.youtube.com/watch?v=EIMTg5lHWyM

Loading...
Loading...