Loading...

Malta-Italia probabili formazioni, qualificazioni Europei 2016: Verratti e Pellè pronti dal primo minuto

0
547
Antonio Conte Nazionale
Loading...
Loading...

Malta-Italia probabili formazioni, qualificazioni Europei 2016: Verratti e Pellè pronti dal primo minuto

Questa sera alle ore 20.45 si giocherà Malta-Italia, gara valida per le qualificazioni Europei 2016. Dopo la vittoria in terra di Norvegia ed il successo a fatica contro l’Azerbaigian, Conte vuole fare l’en plein per confermare il primo posto del girone. L’avversario è la non irresistibile Malta, ma guai ad abbassare la guardia. Conte insisterà sul 3-5-2 variando alcuni uomini.

In porta Buffon, trio difensivo composto da Ranocchia, Bonucci e Chiellini. Cambiano gli esterni. Fuori Darmian e De Sciglio, al loro posto pronti Candreva e Pasqual. Verratti prenderà il posto di Pirlo, ai suoi fianchi Florenzi e Marchisio pronti a fiondarsi negli spazi. Novità anche in attacco. Turno di riposo per Zaza, molto positivo comunque in Italia-Azerbaigian, in pole position al fianco di Immobile c’è Pellè, che dopo i gol in Olanda si sta confermando anche in Premier League con la maglia del Southampton.

Malta, guidata dall’italiano Ghedin, risponde con un 3-5-2 a specchio. Tra i pali Hogg, i tre della difesa saranno Z. Muscat, Agius e Camilleri. Sugli esterni agiranno P. Fenech a destra e R. Fenech a sinistra. In cabina di regia R. Muscat, supportato da Briffa e Failla. Il tandem d’attacco sarà composto da Mifsud e Schembri.

PROBABILI FORMAZIONI MALTA-ITALIA (ore 20.45)

MALTA (3-5-2): Hogg; Z. Muscat, Agius, Camilleri; P. Fenech, Briffa, R. Muscat, Failla, R. Fenech; Mifsud, Schembri. A DISP.: Haber, Bezzina, Cohen, Farrugia, Gatt, Grioli, Kristensen, Mintoff, Pisani, Scicluna, T. Vella, N. Vella. ALL.: Ghedin.

ITALIA (3-5-2): Buffon; Ranocchia, Bonucci, Chiellini; Candreva, Florenzi, Verratti, Marchisio, Pasqual; Pellè, Immobile. A DISP.: Sirigu, Perin, Ogbonna, De Sciglio, Aquilani, Darmian, Parolo, Pirlo, Destro, Zaza, Giovinco. ALL.: Conte.

Loading...
Loading...