Loading...

Il Segreto puntata 19 aprile 2016: Bosco affronta Francisca

0
Loading...
Loading...
Anticipazioni Il Segreto
Anticipazioni Il Segreto

Tornano anche oggi le anticipazioni Il Segreto, dove vi racconteremo tutte le novità riguardo la telenovela più seguita ed in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato dalle 16.20. Negli ultimi episodi abbiamo assistito alla condanna alla garrota di Aurora poichè ritenuta la responsabile della morte di Bernanda. In verità la moglie di Fulgencio fu vittima di un terribile complotto di Francisca che per evitare tutte le accuse ha portato in tribunale la sua nipote “odiata”: Aurora Castro. Vediamo perciò le anticipazioni Il Segreto della puntata in onda martedì 19 aprile 2016 su Canale 5 dalle 16.30 subito dopo l’appuntamento con l’Isola dei Famosi ed Amici; la replica sarà disponibile su VideoMediaset.

Il Segreto puntata 19 aprile 2016: Bosco affronta Francisca

Aurora è stata condannata ed il giudice ha deciso per la sua condanna a morte. Tutti i suoi famigliari sono senza parole ed ancora una volta sono coscienti della “potenza” che Francisca Montenegro ha su tutto il paese. Conrado, il fidanzato di Aurora, decide perciò di affrontare (ancora una volta) Francisca; alla Villa però c’è anche Bosco che seda subito gli animi e fa allontanare Conrado dalla villa. Il ragazzo però è molto dispiaciuto per quanto è successo e decide di sfogarsi con la sua futura sposa: Amalia.

Il Segreto puntata 19 aprile 2016: come seguire la replica?

Per rivedere le puntate de Il Segreto collegatevi al sito VideoMediaset, dal vostro smartphone, tablet o pc. Qui troverete le repliche delle puntate.

Loading...
Loading...