Loading...

Fiorentina-Juventus, ultimissime e info su dove guardarla in streaming

0
502
Allegri
Loading...
Loading...

Fiorentina Juventus streaming

Fiorentina-Juventus si gioca questa sera allo stadio Artemio Franchi a partire dalle ore 20:45. La gara vale per la 35esima giornata del campionato di calcio di Serie A. I bianconeri hanno 9 punti di vantaggio sul Napoli e sono ormai vicinissimi alla conquista del 5 scudetto consecutivo, tuttavia Allegri sta predicando la massima concentrazione possibile per evitare qualsiasi distoglimento dall’obiettivo. D’altronde dopo l’avvio di stagione disastroso è stato formidabile il cammino dei bianconeri che hanno inanellato una serie di 23 vittorie consecutive, che solo il Bologna è riuscito a interrrompere pareggiando il match. La Fiorentina invece a causa degli alti e bassi del suo rendimento sta vedendo sfumare anche la possibilità di accedere all’Europa League se dovesse continuare ancora con questa striscia negativa di risultati. D’altronde i numeri parlano chiaro: i viola nelle ultime 7 gare hanno ottenuto una sola vittoria. Queste le  formazioni ufficiali: Fiorentina: Tatarusanu, Astori,Rodriguez, Tomovic, Badelj,  Bernardeschi,  Borja, Tello, Alonso, Kalinic, Ilicic.
All. Sousa
A disposizione: Lezzerini, Satalino, Costa, Zarate, Fernandez, Blaszczykowski, Pasqual, Kone, Roncaglia. Juventus: Buffon, Evra, Bonucci, Barzagli, Lichsteiner, Rugani, Khedira, Lemina, Pogba, Dybala, Mandzukic.
All. Allegri
A disposizione: Moedim, Audero, Zaza, Morata, Hernanes, Alex Sandro, Cuadrado, Padoin, Asamoah, Pereyra Fiorentina-Juventus può essere guardata in diretta tv su Sky e Mediaset, per gli abbonati è possibile anche vederla diretta streaming grazie alla app SkyGo e Premium Play che consentono di usufruirne in questa modalità sul proprio pc, smartphone e tablet. Fiorentina-Juventus può essere vista anche in streaming gratis ed in questo senso in rete è possibile accedere a numerose risorse. La gara può essere guardata sempre in steeaming gratuito grazie a diversi canali stranieri quali RSI, La2, RTL e Orf che hanno i diritti tv per diffondere live lo streaming sui propri siti web.

 

Tuttavia va detto che le televisioni che trasmettono queste gare in streaming gratuito nella maggior parte dei casi non ne hanno acquistato i diritti tv, per cui il consiglio è sempre quello di acquistare un pacchetto tv che comprenda all’interno del piano scelto i match in streaming della nostra squadra del cuore.

Loading...
Loading...