Loading...

Risultati e Classifica Serie A 7a giornata: bene Milan, Torino, Atalanta, Lazio e Palermo

0
492
Sorteggio calendario Serie A
Loading...
Loading...

Risultati serie A 6a giornata: la Juve batte la Roma, ok Milan e Napoli

SERIE A 7a GIORNATA – Dopo gli anticipi di ieri che hanno visto lo stop della Juventus frenata da un pareggio a Sassuolo e la vittoria della Roma contro il Chievo, oggi si sono giocate gli altri match relativi a questa giornata.

Da sottolineare la vittoria della Lazio nell’anticipo delle 12:30 contro la Fiorentina pe 2 gol a 0.  La Sampdoria a Cagliari non è riuscita a ammminstrare il doppio vantaggio facendosi raggiungere nel finale e rischiando anche la sconfita, tuttavia i doriani sono terzi in classifica incalzati dal Milan vittorioso a Verona per 3 a 1. Per i rossoneri, El Shaarawi e Torres schierati da Inzaghi fin dal primo minuto, non incidono, dopo un autogol di Marques è una doppietta di Honda che chiude il match a favore dei diavoli, il gol della bandiera per gli scaligeri porta la firma di Nico Lopez. Vincono anche l’Atalanta (1 a 0 sul Parma), il Palermo (2-1 sul Cesena), il Torino (1 a 0 sull’Udinese).

La 7a giornata di Serie A continua questa sera col posticipo INTER-NAPOLI delle 20:45 e si conclude domani 20 ottobre 2014 col posticipo di GENOA-EMPOLI sempre allo stesso orario.

La classifica aggiornata di Serie A vede ridursi il margine di vantaggio della Juve sulla Roma, i bianconeri sono adesso a 19 punti, i giallorossi a 18, a seguire Sampdoria 15, Milan 14, Udinese 13, Lazio 12, Verona 11, Napoli 10, Fiorentina 9, Inter, Genoa e Torino 8, Atalanta 7, Cesena Palermo e Empoli 6, Cagliari 5, Sassuolo e Chievo 4, Parma 3.

Loading...
Loading...