Loading...

Champions: Roma-Bayern 1-7, il crollo dei giallorossi (Video gol)

0
399
Coppa d'Africa, Gervinho viene espulso in Costa d'Avorio-Guinea e
Loading...
Loading...

Gervinho Roma

Non c’è stata storia nel match di Champions di ieri sera che ha visto capitolare all’Olimpico la Roma di Garcia per 7 gol a 1 al cospetto di un Bayern che è apparso davvero di un altro pianeta. Tuttavia quando la sconfitta assume queste proporzioni diventa difficile stabilire una linea di demarcazione netta tra i propri demeriti e i meriti degli avversari.

La corazzata tedesca parte subito a spron battuto e al 9′ sono già in vantaggio con Robben. Al 23′ il Bayern affonda ancora con Gotze stavolta e qualche minuto dopo Lewandoswski cala definitivamente il sipario sulla gara. Ma il Bayern sfrutta tutti gli spazi a sua disposizione e al 30′ De Sanctis si trova a raccogliere per la quarta volta il pallone depositato alle sue spalle dal solito Robben autore di una doppietta. Il 5 a 0 si concretizza al 45′, Muller trasforma un rigore per un fallo di mano di Manolas. La Roma non c’è più in campo, troppo forte risuonano le cinque sberle rifilate dai tedeschi.

Nella ripresa il Bayern smorza i ritmi, ma i giallorosi trovano al 66′ il gol della bandiera con Gervinho. Il Bayern riesce ad andare in gol altre due volte: prima con Ribery e poi con Shaqiri che chiude il risultato definitivamente sul 7 a 1 per i tedeschi.

Per i giallorossi si materializza il ricordo della disfatta di Manchester quando persero con l’identico punteggio. Di seguito il video youtube che fotografa impietosamente la debacle della squadra di Garcia.

http://youtu.be/XPJcti3-WYg

Loading...
Loading...