Loading...

Champions League, Olympiakos-Juventus 1-0: il video del gol di Kasami

0
Loading...
Loading...

Champions League, Olympiakos-Juventus 1-0: il video del gol di Kasami

Olympiakos-Juventus 1-0, dopo il ko in terra spagnola contro l’Atletico Madrid i bianconeri devono cedere il passo anche agli uomini di Michel. Continua il mal di trasferta dei bianconeri in Europa, che non riescono ad ottenere punti lontani da Torino. L’inizio della partita è piuttosto equilibrato, le due squadre sono molto corte e non si scoprono. Dominguez testa i riflessi di Buffon su punizione, mentre a Tevez viene giustamente annullato un gol per fuorigioco.

Al 36′ l’episodio che spezza l’equilibrio: Pirlo perde una palla sanguinosa a centrocampo, contropiede orchestrato perfettamente da Dominguez e Mitroglu, e concluso con un sinistro chirurgico di Kasami, ex Palermo, che spiazza Buffon. Nella ripresa la Juve si lancia fuoriosamente alla ricerca del pareggio. Fuori Pirlo, un’ombra del campione ammirato negli ultimi anni, dentro Marchisio e la manovra è più fluida.

Morata al 65′ si libera bene ma calcia addosso a Roberto. La Juventus costruisce palle gol in serie, ma né Morata, né Pogba, né Tevez trovano il varco giusto. L’attaccante spagnolo è anche sfortunato quando colpisce la traversa a pochi minuti dalla fine. Allegri cambia modulo passando a 4, ma la musica non cambia. L’ingresso di Giovinco a 4 minuti dalla fine appare tardivo. L’Atletico Madrid ha schiantato il Malmoe nell’altra sfida, e conduce con l’Olympiakos a 6 punti. La Juve ora ha due turni casalinghi, fallirne solo uno significa dire addio anticipatamente alla Champions League. Una due giorni nera per l’Italia calcistica, dopo Roma-Bayern Monaco 1-7 arriva il secondo ko per l’altra italiana in Champions. E stasera c’è l’Europa League per risollevare le sorti del calcio italico.

OLYMPIAKOS-JUVENTUS 1-0: IL VIDEO DEL GOL DI KASAMI

https://www.youtube.com/watch?v=QhHWpku2MDU

 

Loading...
Loading...