Loading...

Serie A, le partite dell’8a giornata: focus su MILAN-FIORENTINA e NAPOLI-VERONA

0
393
Sorteggio calendario Serie A
Loading...
Loading...

Risultati serie A 6a giornata: la Juve batte la Roma, ok Milan e Napoli

L’8a giornata di Serie A, come ormai da anni, risulta divisa nel solito “spezzatino” di anticipi e posticipi con una manciata di poche gare che si giocano in simultanea.

L’8a giornata di Serie A si svolge infatti a cavallo tra sabato 25 e domenica 26 ottobre. Questo il risultato degli anticipi di ieri: EMPOLI-CAGLIARI 4-0 gol di Sau, doppietta di Avelar e Ekdal, PARMA-SASSUOLO 1-3, gol Floccari, Acerbi e Taider, Cassano ha accorciato le distanze per  parmensi. Il posticipo SAMPDORIA-ROMA invece si è concluso sullo 0 a 0.

Questo il calendario delle restanti partite di Serie A che di disputeranno oggi domenica 26 ottobre: CHIEVO-GENOA, JUVENTUS-PALERMO, UDINESE-ATALANTA saranno in campo a partire dalle 15. CESENA-INTER, LAZIO-TORINO e NAPOLI-VERONA sono i posticipi delle 18, alle 20:45 si giocherà il posticipo serale MILAN-FIORENTINA.

In particolare l’attenzione è calamitata sul match dei rossoneri, perché i viola costituiscono un avversario ragguardevole di tutto rispetto che ci dirà di che pasta sono fatti i rossoneri di Inzaghi, che hanno alternato ottime prestazioni ad altre in cui risulta ancora evidente la necessità di plasmare la squadra.

Anche il posticipo Napoli-Verona offre spunti di riflessione, perché sembrava che i partenopei si fossero definitivamente gettati alle spalle la crisi d’inizio stagione, ma il capitomblo in Europa League contro la modesta formazione degli svizzeri dello Young Boys dà adito a nuovi interrogativi e perplessità sulla squadra allenata da Benitez. In particolare questo sistematico ricorso al turn over con cui il tecnico spagnolo snatura la squadra offre il fianco a più di una critica.

Loading...
Loading...