Loading...

Calciomercato, Balotelli a Napoli: in Inghilterra sono sicuri che a gennaio sarà azzurro

0
Loading...
Loading...

Calciomercato, Balotelli a Napoli: in Inghilterra sono sicuri che a gennaio sarà azzurro

Mario Balotelli continua a far parlare di sé. Secondo quanto riferisce il tabloid britannico “Metro” l’avventura di SuperMario in Inghilterra è già agli sgoccioli. L’attaccante del Liverpool non ha convinto in questi primi mesi e sarebbe già con le valigie pronte, destinazione Napoli. La notizia di calciomercato è clamorosa, ma in Inghilterra sono sicuri che Balotelli già a gennaio sarà azzurro per 10 milioni di sterline, l’equivalente di 12,6 milioni di euro.

In fondo Balotelli ha sempre avuto un bel rapporto con la città di Napoli, dove viene spesso, e gli stessi napoletani hanno sempre accolto il giocatore con benevolenza soprattutto quando è venuto con la Nazionale. Inoltre, particolare da non trascurare, a Napoli c’è Pia, la figlia che SuperMario ha concepito con la showgirl Raffaella Fico. Addirittura il passaggio di Balotelli al Napoli è quotato 3,5, più dietro ci sono Fiorentina e Galatasaray seguite da Roma e Inter.

Nonostante le critiche che gli piovono addosso di continuo, Balotelli ha salvato il Liverpool in coppa di Lega segnando il gol dell’1-1 contro lo Swansea dopo essere entrato ad un quarto d’ora dalla fine. Ci ha pensato Lovren a regalare la vittoria ai suoi. Nonostante le certezze dei media britannici, l’arrivo di Balotelli a Napoli sembra fantacalcio. L’attaccante percepisce circa 6 milioni di euro, una cifra assolutamente fuori dal tetto-ingaggi della società di De Laurentiis. Inoltre sarebbe difficile una sua convivenza con Higuain, a meno che lo stesso argentino non venga ceduto a gennaio e SuperMario potrebbe sostituirlo nel centro dell’attacco del Napoli. Solo teorie al momento, che verranno svelate unicamente dal tempo.

Loading...
Loading...