Loading...

Serie A, turno infrasettimanale 9a giornata: orario match

0
398
Sorteggio calendario Serie A
Loading...
Loading...

Risultati serie A 6a giornata: la Juve batte la Roma, ok Milan e Napoli

Si gioca oggi 29 ottobre 2014 il turno infrasettimanale di Serie A relativo alla 9a giornata. In realtà questa 9a giornata è già iniziata ieri con l’anticipo tra Sassuolo ed Empoli conclusosi sul 3 a 1 a favore dei padroni di casa.

Questo invece il calendario delle partite di Serie A che di disputeranno questa sera a partire dalle 20:45: ATALANTA-NAPOLI, CAGLIARI-MILAN, FIORENTINA-UDINESE, GENOA-JUVENTUS, INTER-SAMPDORIA, PALERMO-CHIEVO, ROMA-CESENA e TORINO-PARMA. Domani invece abbiamo il posticipo Verona-Lazio che si giocherà allo stadio Bentegodi sempre alle ore 20:45.

Quella di Genoa è una trasferta insidiosa per la Juventus di Allegri che vuole manenere il primato in classifica e soprattutto la distanza dai giallorossi. D’altro canto questi ultimi hanno un turno più agevole contro il Cesena ma la squadra allenata da Garcia, almeno nella gara vista contro la Samp., sembra che non abbia riassorbito ancora del tutto il contaccolpo psicologico del 7 a 1 subito dallo United all’Olimpico, ma i giallorossi devono riprendersi in fretta se vogliono continuare a dare filo da torcere alla Juventus.

Interessanti anche i match Inter-Sampdoria, squadre ancora alla ricerca della loro dimensione, la prima spesso non convince sul piano del gioco, la seconda sta ottenendo risultati insperati, ed Atalanta-Napoli: per i partenopei quello degli orobici è un campo tradizionalmente difficile che riporta alla mente brutti ricordi, vedremo se dopo la goleada contro il Verona la squadra allenata da Benitez riuscirà a trovare continuità nei risultati.

Loading...
Loading...