Loading...

Nina Moric, incroci pericolosi a Formentera

0
540
Loading...
Loading...

Nina Moric si prepara a vivere un’estate al top col fidanzato ed un’amica speciale. L’esplosiva Nina, sempre piú protagonista dei social, approderà sulle coste spagnole con Francesca Cipriani. Non è da escludere che la trentanovenne incroci in spiaggia Belen Rodriguez con la quale è stata protagonista di scontri al vetriolo. Vacanze da urlo per le due popolari showgirl che ultimamente sembrano molto unite. Sembra che la Francy e la Nina vadano molto d’accordo in quanto diverse esteriormente ma che in comune hanno quel pizzico di vivacità che di sicuro farà la felicita dei vicini di ombrellone . Magari la coppia Nina Moric-Luigi Mario Favoloso aiuterà Francesca Cipriani a trovare l’amore ?
Comunque questa estate sarà anche un momento molto importante per la donna Nina Moric che vivrà il suo compleanno a luglio e che si dice sarà festeggiato in grande stile.

Di certo non mancheranno sorprese con Nina Moric che ha assicurato che tornerà protagonista del gossip. E chissà che  Formentera non arrivi anche Fabrizio Corona.

Loading...
Loading...