Loading...

“Dracula Untold”, il vampiro supereroe oggi nelle sale italiane [VIDEO TRAILER]

0
527
Dracula Untold, il vampiro supereroe oggi nelle sale italiane [VIDEO TRAILER]
Loading...
Loading...

Dracula Untold, il vampiro supereroe oggi nelle sale italiane [VIDEO TRAILER]

“Dracula Untold”, il film tanto atteso diretto da Gary Shore, e interpretato da Dominic Cooper, Luke Evans e Samantha Barks uscirà oggi 30 ottobre nelle sale italiane. La storia del vampiro più famoso al mondo viene nuovamente raccontata al cinema, ma stavolta con una chiave di lettura completamente diversa. Dracula, detto anche Vlad lII di Valacchia, non è sempre stato un feroce vampiro, almeno secondo quanto ci racconta il film. Come in “Maleficient”, anche stavolta si scava nelle origini della vita del personaggio per capire le radici del male.

La storia è ambientata nel 1462, in Transilvania regna la pace sotto il regno del magnanimo Vlad III e la moglie Milena. Tutto cambia quando il sultano dell’impero ottomano pretende mille fanciulli della Valacchia per arruolarli nel suo esercito, tra cui Ingeras, figlio di Vlad. Il principe non intende cedere a questo ricatto, ma sa anche che le sue armate nulla possono contro il potentissimo impero ottomano che ha come obiettivo la conquista del mondo.

Decide quindi di mettersi in viaggio verso la cima del Dente Rotto, dove incontra un demone con cui stringerà un patto faustiano. Vlad avrebbe ottenuto in dono la forza di cento uomini, la velocità del vento ed un fisico praticamente indistruttibile. In cambio però avrebbe avuto una sete insaziabile di sangue umano. Se riuscirà a resistere per tre giorni, ritornerà com’era prima. Se invece non riuscirà a resistere alla tentazione, sarebbe diventato un vampiro per sempre entrando nel mondo delle tenebre e distruggendo quanto gli è più caro.

Loading...
Loading...