Loading...

Risultati Anticipi 10a giornata Serie A: Juve di nuovo in testa, bene Napoli, crisi Inter

0
418
Max Allegri
Loading...
Loading...

Champions: JUve sconfitta dall'Atletico

Si sono disputati ieri 1 novembre 2014 alcuni anticipi relativi alla 10a giornata di Serie A. Nel primo pomeriggio un ottimo Napoli batte la Roma per due gol a zero. Il risultato dei partenopei avrebbe potuto essere anche più rotondo ma De Sanctis ha salvato i giallorossi da un passivo più pesante. Se la squadra allenata da Benitez riuscirà a mantenere questa concentrazione e la stessa motivazione si candida senz’altro a dare filo da torcere alla Juventus. Per maggiori approfondimenti su Napoli-Roma potete consultare questo articolo.

Passando alla Juve, i bianconeri si sono ripresi in fretta dopo la sconfitta maturata nell’ultimo turno. La squadra di Allegri contro l’Empoli risolve tutto nella ripresa con una magistrale pennellata di Andrea Pirlo su punizione e un gol di Morata, con l’ex madridista che si sta inserendo sempre di più negli schemi di gioco di Allegri.

Infine è crisi per l’Inter di Mazzarri che viene battuta per 2 a 0 a Parma, doppietta di De Ceglie, la prima in carriera tra l’altro. I parmensi erano reduci da ben 6 sconfitte di fila, la vittoria salva la panchina di Donadoni ma inguaia quella dell’ex allenatore del Napoli.

Loading...
Loading...