Loading...

Cronaca, acido in faccia da uno sconosciuto: rischia di perdere la vista

0
389
carabinieri
Loading...
Loading...

Uno studente universitario mentre tornava a casa a Milano, è stato raggiunto da uno sconosciuto, che approfittando del buio, gli ha vuotato in faccia una bottiglietta contenente del liquido corrosivo. Il ragazzo accecato, in preda al dolore, ha trovato la forza di bussare al citofono per chiedere aiuto ai genitori, che lo hanno quindi accompagnato di corsa al Fatebenefratelli.

Il giovane studente universitario, dato che le ferite riportate erano molto gravi (ustioni di secondo e terzo grado) è stato trasferito all’ospedale Niguarda maggiormente attrezzato per affrontare queste emergenze, dove verrà sottoposto a un intervento chirurgico.

Il giovane, agli investigatori della squadra mobile, nel rievocare l’accaduto ha raccontato di un uomo col viso coperto da una sciarpa che gli ha rovesciato addosso dell’olio bollente. Il ragazzo purtroppo rischia di perdere la vista. Al momento resta del tutto sconosciuto il movente per un’azione del genere dato che lo studente non aveva alcuna inimicizia né tantomeno aveva subito qualche minaccia.Maltrattamenti all'asilo, assolte le tre maestre a Pinerolo al processo d'Appello

Loading...
Loading...