Loading...

Angelina Jolie parla del suo matrimonio con Brad Pitt e pensa di entrare in politica

0
Loading...
Loading...

Angelina Jolie parla del suo matrimonio con Brad Pitt e pensa di entrare in politica

Angelina Jolie ha raccontato a “Vanity Fair America” le emozioni che si provano dopo il fatidico giorno del matrimonio con Brad Pitt: “Ci si sente diversi, è bello essere marito e moglie”. Il giorno delle nozze si è svolto in gran segreto nel Sud della Francia, nel castello di Miraval, e la bella attrice ha spiegato che ognuno dei loro sei figli aveva un compito per il grande evento. Ad agosto la coppia più patinata e invidiata di Hollywood è finalmente convolata a giuste nozze.

Angelina Jolie continua ad avere una vita piena e molto attiva. Oltre a fare l’attrice la Jolie dedica tantissimo tempo ad organizzare iniziative umanitarie per aiutare i più deboli ed i più sfortunati. Proprio per questo motivo si è detta pronta anche ad entrare in politica per cambiare le cose da dentro: “Quando si lavora nel campo umanitario, si è consapevoli che la politica debba essere considerata. Perché se si vuole veramente fare un cambiamento estremo, bisogna assumersi delle responsabilità”.

Per le sue iniziative recentemente Angelina Jolie è stata anche nominata “dama onoraria” del Regno Unito direttamente dalla regina Elisabetta. Ma la Jolie non trascura assolutamente la sua carriera di attrice. Anzi, sono già uscite le prime foto della Jolie bionda proprio al fianco del marito Brad Pitt nel nuovo film “By the Sea”, che uscirà tra breve. Dopo “Mr & Mrs Smith”, che suggellò l’amore tra i due, la coppia Brangelina è pronta a tornare nuovamente sul grande schermo con una pellicola inedita.

Loading...
Loading...