Loading...

Bayern Monaco-Roma di Champions League, le probabili formazioni: Garcia abbottonatissimo passa al centrocampo a 4

0
Loading...
Loading...

Bayern Monaco-Roma di Champions League, le probabili formazioni: Garcia abbottonatissimo passa al centrocampo a 4

Bayern Monaco-Roma sarà la seconda sfida della tre giorni europea delle italiane dopo Juventus-Olympiakos. Partita chiave per i giallorossi, che dopo la tremenda scoppola subita dai bavaresi è in cerca di riscatto ma soprattutto di punti per la qualificazione in Champions League. Per l’occasione Rudi Garcia rinuncia al tridente, e passa ad una squadra decisamente più abbottonata e più chiusa rispetto alla mattanza dell’Olimpico al cospetto dei diavoli indemoniati di Guardiola.

Il tecnico francese dovrebbe schierare la squadra con un 4-3-1-2, con una mediana imbottita di centrocampisti. De Sanctis in porta, pesa a destra l’assenza di Maicon ancora infortunato. Verrà sostituito da Torosidis non ancora al meglio. Al centro Yanga-Mbiwa e Manolas, con Cole a sinistra. Sulla linea di centrocampo agiranno De Rossi, Keita e Nainggolan. Pjanic appoggerà le due punte che dovrebbero essere Iturbe e Gervinho. Totti parte dalla panchina.

Il Bayern Monaco di Guardiola risponde con un superoffensivo ed inedito 3-4-3. In porta Neuer, difesa a tre composta dall’ex , Dante e Boateng. Sulle fasce Lahm a destra e Bernat a sinistra, mentre in mediana agiranno Xabi Alonso e Alaba. Robben e Muller in attacco comporranno un tridente da sogno completato dalla punta Lewandowski.

PROBABILI FORMAZIONI

Bayern Monaco (3-4-3): Neuer; Benatia, Dante, Boateng; Lahm, Xabi Alonso, Alaba, Bernat; Robben, Lewandowski, Muller. ALL. Guardiola.

Roma (4-3-1-2): De Sanctis; Torosidis, Yanga-Mbiwa, Manolas, Cole; Nainggolan, De Rossi, Keita; Pjanic; Iturbe, Gervinho. ALL. Garcia.

Loading...
Loading...