Loading...

Roma-Porto, dove seguirla in tempo reale in diretta livescore

Roma-Porto, preliminari Champions League: segui la diretta livescore per rimanere aggiornato in tempo reale sul risultato

0
718
Roma Porto preliminari Champions
Loading...
Loading...

Roma-Porto, gara valida per il ritorno dei preliminari di Champions League si gioca oggi 23 agosto a partire dalle ore 20:45. All’andata la partita si è chiusa sull’1 a 1 per cui per passare il turno ai giallorossi basta vincere anche con un solo gol di misura. La Roma ha dilagato nella prima di campionato contro l’Udinese, ma come suol dirsi, non è tutto oro quel che luccica. La squadra di casa dopo un primo tempo anonimo dove ha faticato a costruire limpide occasioni da gol, passa al 20′ della ripresa con due rigori firmati da Perotti. A risultato sbloccato i giallorossi sono bravi a sfruttare gli spazi inevitabilmente concessi dai friulani nel tentativo di buttarsi in avanti per riaprire la gara. La Roma chiude il match con le reti di Dzeko e e Salah. Tuttavia Spalletti nel dopo-partita ha evidenziato quelli che sono i limiti della squadra in questo momento: “I nostri avversari sono stati bravi, hanno corso tanto ed erano messi bene tatticamente, mentre noi eravamo troppo tesi e frettolosi. Nel secondo tempo abbiamo sistemato qualcosa e le cose sono andate molto meglio. Abbiamo cambiato marcia, è venuta fuori un’altra partita così sono emerse tutte le qualità dei miei calciatori”. Il tecnico giallorosso sottolinea il cambio di marcia avvenuto dopo il vantaggio: “Dopo il gol ci siamo sciolti, ci serviva. Del resto nel precampionato non abbiamo giocato nessuna amichevole importante quindi eravamo un po’ nervosi perchè non conoscevamo bene le nostre potenzialità”. Tuttavia Spalletti avrà qualche problema di formazione contro il Porto a causa degli infortuni di Manolas e Paredes.

 

Porto-Roma oltre che in diretta televisiva non in chiaro su Mediaset ma soltanto per gli abbonati e in streaming sempre per gli abbonati grazie all’app Premium Play può anche essere seguita in diretta livescore in tempo reale per rimanere sempre aggiornato sul risultato della gara.

Loading...
Loading...