Loading...

Eva Green, testimonial Calendario Campari 2015

0
Loading...
Loading...

Eva Green Calendario Campari 2015

Il calendario Campari 2015 quest’anno ha come protagonista la modella francese, nonchè attrice Eva Green. Le fotografie sono di Julia Fullerton- Batten. Il rosso già di per se è un colore sensuale che richiama la passione amorosa, e non si può negare che questo colore doni particolarmente all’attrice, che in Sin City: una donna per cui uccidere ha già lasciato emergere tutto il suo fascino misterioso di dark lady o per dirla con i francesi il fascino da femme fatal.

Il calendario che verrà stampato in sole 9999 copie quest’anno (destinate tutte in omaggio) si intitola Mythology Mixology ed è un omaggio ai 12 cocktail più popolari che hanno decretato il sucesso di Campari nel mondo, quali Negroni, il Campari Orange Passion, l’Americano e il Campari&Seltz.

Prima di Eva Green a fare da testimonial al calendario Campari troviamo attrici e modelle del calibro di Salma Hayek, Eva Mendes, Jessica Alba, Milla Jovovich e Penelope Cruz, Uma Thurnan, mentre nel 2006 è la volta di Martina Colombari, la prima italiana a posare per questo calendario.

 

Loading...
Loading...