Loading...

Avellino-Brescia diretta tv e streaming: info su dove vederla

Avellino-Brescia 1a giornata Serie B: orario e info diretta tv e streaming

0
822
Loading...
Loading...

Avellino-Brescia si gioca sabato 27 agosto a partire dalle ore 20:30. E’ la prima giornata della serie cadetta. Questo il comunicato diramato dalla società irpina che esprime solidarietà nei confronti delle popolazioni del Centro-Italia duramente colpite dal terremoto:  L’U.S. Avellino, nell’esprimere ancora la più sincera solidarietà alle popolazioni vittime del sisma che ha devastato l’Italia centrale, ha deciso di devolvere, così come altri club della Serie B, il dieci per cento dell’incasso della gara Avellino-Brescia (sabato ore 20:30) alla Protezione Civile che sta intervenendo a sostegno di quanti hanno bisogno di aiuto.
Inoltre, l’U.S. Avellino tutta, dirigenti, calciatori, dipendenti e collaboratori raccoglieranno e doneranno una somma di denaro a favore della Protezione Civile”. E’ possibile seguire le gare di Serie B in esclusiva da Sky che ha acquistato i diritti televisivi per la trasmissione di questi contenuti sportivi. Sulla piattaforma satellitare Sky è possibile vedere sia la diretta tv e sempre per gli abbonati con l’app Sky Go anche la diretta streaming. La gara può essere guardata anche in streaming live sul web, digitando su un qualsisi motore di ricerca il nome delle due squadre seguito da diretta streaming gratis o streaming gratis vi appariranno molti web link che vi indirezzeranno ai contenuti selezionati.

 

I siti che le trasmettono però non ne hanno acquistato i diritti tv, pertanto il consiglio è di sottoscrivere un servizio televisivo per seguire  nel pieno rispetto della legalità tutte le partite della vostra squadra preferita.

 

Loading...
Loading...