Loading...

Bayern Monaco-Roma 2-0, il video dei gol di Ribery e Gotze: giallorossi ko ma ancora in corsa

0
537
Coppa d'Africa, Gervinho viene espulso in Costa d'Avorio-Guinea e
Loading...
Loading...

Bayern Monaco-Roma 2-0, il video dei gol di Ribery e Gotze: giallorossi ko ma ancora in corsa

Bayern Monaco-Roma si conclude per 2-0, un passivo sicuramente meno pesante rispetto al 7-1 dell’andata ma che non cambia le cose. Anche stavolta infatti i giallorossi raccolgono zero punti, ma nonostante i due ko contro i bavaresi la Roma è ancora in corsa per il passaggio del turno di Champions League. Complice l’incredibile tonfo in casa del Manchester City, che crolla davanti al suo pubblico contro il CSKA Mosca. I Citizens confermano in Europa tutti i limiti di personalità. Il Bayern vola quindi a 12 punti con la qualificazione in tasca, la Roma è seconda a 4 punti col CSKA e il Manchester City langue all’ultimo posto con due punti.

Ritornando a Bayern Monaco-Roma Garcia sceglie un atteggiamento tattico decisamente più abbottonato ma la musica non cambia. Sin dai primi minuti è solo Bayern. Al 33′ una punizione velenosa di Alaba sfila via vicino al secondo palo di Skropuski, schierato a sorpresa al posto di De Sanctis. Al 38′ arriva il vantaggio tedesco: fuga sulla sinistra di Alaba, cross per Ribery che con un destro dolcissimo mette la palla sul secondo palo, imprendibile per Skropuski.

Al 52′ Rafinha pennella un bel cross per la testa dell’attivissimo Alaba, che però manda alto sopra la traversa. Al 64′ arriva il raddoppio: fuga di Lewandoski sulla sinistra, cross per Gotze che di destro uncina il pallone e lo infila nella porta giallorossa per il 2-0. Solo all’83’ si fa vedere la Roma con Gervinho, che dopo uno spunto dei suoi viene stoppato da Neuer. Sul prosieguo dell’azione ancora il portierone tedesco, con un intervento da urlo, disinnesca una bomba lanciata da Nainggolan.

CLICCA QUI >>> IL VIDEO DEI GOL 

Loading...
Loading...