Loading...

Lisa Torrisi conquista Andrea Roncato

0
Loading...
Loading...

Don Tonino ci prova con la esuberante Lisa Torrisi. Dal set di Felicissime Condoglianze si arricchiscono i momenti “cool” della commedia per la regia di Claudio Insegno . La brillante commedia irromperà nei cinema italiani il prossimo anno. Esilarante l’incontro tra l’esuberante Lisa Torrisi ed Andrea Roncato.con i divertenti doppi sensi dell’attore.
“Per me è stata una prima giornata di set veramente esilarante , ho conosciuto un bravo regista e una produzione che pur essendo indipendente è una bella squadra ”
Lisa Torrisi è tra le protagoniste insieme ad altri nomi del cinema di questo progetto grazie alla fattiva collaborazione della sua struttura di supporto, Pressitalygroup e con la quale sta portando avanti un progetto parallelo alla sua già grande popolarità nel campo della trasgressione. “Sono una persona che sa dare merito al merito e oggi dico che questa partecipazione e le tante che la mia agenzia mi sta sottoponendo sono interessanti e le sto valutando tra una scena e un momento di relax ” L’incontro con il regista Claudio Insegno ha aperto nuovi orizzonti alla sensuale Lisa. La ciociara è sempre più consapevole della sua versatilità artistica.

 

“Stare al fianco di nomi che hanno rappresentato tanto nel cinema mi può solo far piacere. Colgo l’occasione per augurare un in bocca a lupo a Andrea Roncato per la sua prossima produzione con Pupi Avati I suoi consigli durante la registrazione sono stati preziosissimi”

Loading...
Loading...