Loading...

Kim Kardashian confessione shock ai fan: “Sono malata ma ora non mi nascondo più”

0
711
Kim Kardaschian ha la cellulite
Loading...
Loading...

Kim Kardashian, la regina dei selfie nonché una delle dive più celebrate e seguite sui social è alle prese con un problema di salute. Nel 2010 le è stata fata la diagnosi di psoriasi. Tale malattia è cronica, non contagiosa e provoca eritemi urticanti sulla pelle. Insomma per lei sempre abituata a stare sotto i riflettori con scatti mozzafiato che la ritraggono al top in perfetta forma fisica, non deve esser stato facile accettare di essere affetta questa malattia. Così ha confessato candidamente la Kardashian sul suo sito: “Non cerco nemmeno più di coprirle. Ormai tutti sanno che esistono, quindi perché coprirle?”. Ed ancora: “Tutti coloro che hanno la psoriasi presentano differenti sintomi. A volte le macchie danno prurito, altre volte si sfaldano. Le mie esplodono di volta in volta per differenti ragioni. Spero sempre in una cura, certo, ma intanto, sto imparando solo ad accettare la psoriasi come una parte di chi sono”. Insomma evidentemente anche solo parlare dei propri problemi, perdipiù a un pubblico così esteso come quello della Kardashian, come ben sapeva Freud, anche se non serve a risolverli quanto meno aiuta a risollevare l’animo.

 

Ed in effetti per la psoriasi allo stato attuale della ricerca medica non esiste una cura definitiva ma solo dei farmaci in grado di attenuarne i sintomi, in particolare il prurito.

Loading...
Loading...
SHARE
Previous articlePistoia, virus Zika: caso sospetto
Next articleFacebook Messenger news: arriva Istant Video
Angelica Rinaldi collabora con il progetto di News24web.it dall’aprile del 2014. Attualmente ha la responsabilità del Work Group “Spettacolo”. Predilige uno stile di informazione light ed immediato, attingendo anche a fonti non tradizionali come i social network.