Loading...

Musica: Beyoncé, la popstar più pagata, anche più di Rihanna e Lady Gaga

0
502
Loading...
Loading...

Nella nuova classifica pubblicata da Forbes sulle popstar più pagate al mondo, il primo posto spetta a Beyoncé che negli ultimi 12 mesi ha incassato circa115 milioni di dollari, quasi il doppio rispetto al 2013.

D’altronde il merito d questo fatturato deriva anche dal fatto che oggi i personaggi dello spettacolo sono delle vere e proprie fabbriche di soldi, galline dalle uova d’oro, aziende multinazionali che fanno del businnes il loro obiettivo dichiarato. Basti solo pensare che la cantante tiene tour e concerti in ogni parte del mondo ed inoltre l’accordo siglato con Pepsi e H&M solo 2014 le ha consentito di raddoppiare le enrate rispetto allo scorso anno.

La Beyoncé ha superato anche Rihanna che invece si piazza solo al quarto posto, ed anche Taylor Swift che troviamo in seconda posizione in questa clasifica stilata da Forbes. Dietro Rihanna abbiamo Katy Perry. Notevole il distacco da Jennifer Lopez, Lady Gaga e Madonna. Britney Spers invece è solo decima. Per tutti i fan della popstar è in arrivo un confanetto-regalo, in questo articolo potete leggere tutti i particolari di questo regalo di Beyoncé ai suoi estimatori.

Loading...
Loading...