Loading...

Milan-Udinese, diretta Serie A: dove seguirla in tv e in streaming

Serie A Milan-Udinese: info orario diretta tv e streaming

0
Loading...
Loading...

Milan-Udinese è un match relativo alla terza giornata di campionato di Serie A che si gioca ogi 11 settembre a partire dalle ore 15. Al momento i rossoneri rimangono enigmatici come un rebus e di certo questa, come d’altronde le precedenti, andrà considerata come una stagione di transizione. La cessione del pacchetto azionario ai cinesi è cosa fatta, ma a quanto pare gli imprenditori del sol Levante non hanno preso troppo a cuore le ripetute sollecitazioni di Montella a intervenire sul mercato per rinforzare la squadra. Tuttavia l’impronta del tecnico ex Fiorentina sembra già dare i suoi frutti: la squadra nella prima giornata ha vinto per 3 a 2  contro il Torino e perso per 4 a 2 contro il Napoli nel turno successivo, tuttavia i rossoneri hanno tenuto testa ai partenopei riuscendo perfino ad inizio ripresa a rimontare il passivo di due gol a zero. Milan-Udinese può essere seguita in diretta televisiva su Sky  Calcio 1 HD canale 251 e su Mediaset al canale Premium Sport 2 HD.

 

Per gli abbonati vi è anche l’opzione streaming dal proprio pc, smartphone e tablet grazie alle app Sky Go e Premium Play. Su Radio Rai 1 è possibile seguire gli aggiornamenti live della gara, ed ancora vi è la possiblità di seguirla in diretta live su Twitter.

 

La gara viene trasmessa anche in streaming gratis sul web ma i siti che trasmettono online gratis le partite non ne hanno acquistato i diritti, per cui per vedere tutte le gare in diretta tv e streaming della squadra per cui fate il tifo è preferibile abbonarvi a un servizio televisivo che le trasmetta nel rispetto della piena legalità.

Loading...
Loading...