Loading...

I regali di nozze più apprezzati dagli sposi

0
643
matrimonio-spos
Loading...
Loading...

Ricevere la partecipazione al matrimonio dei futuri sposi è sicuramente un bel momento, un’emozione che più si avvicina più cresce. La cerimonia è per gli invitati un grande giorno, perché gli sposi condividono con essi un momento speciale della loro vita.

Sicuramente in vista ad un matrimonio, il primo pensiero riguarda l’abito da indossare durante la cerimonia, ma la parte più importante e talvolta la più difficile è quella dell’acquisto del regalo, poiché ciò che conta per gli invitati è sorprendere gli sposi e far sentire il proprio affetto con un dono speciale. Spesso, gli sposini novelli, decidono di stilare una lista nozze, o addirittura di creare un apposito conto corrente iban, in cui gli invitati possono liberamente versare la propria cifra, in base anche alle possibilità economiche ed al rapporto hanno con la coppia. Altre volte invece, gli sposi preferiscono che gli invitati si sentano liberi di partecipare come vogliono, in questo caso trovare il presente giusto per l’occasione, diventa più complicato, per questo motivo, ecco una lista dei regali più apprezzati dai futuri sposi che può orientare alla scelta giusta:

  • Componente per l’arredamento della casa

In base ai gusti degli sposi si può optare per un bel pezzo di arredamento. Sicuramente niente set di pentole o elettrodomestici, magari un bel quadro d’autore, un oggetto di antiquariato, una lampada particolare o un componente d’arredo di alto design. L’importante è che doni un bell’aspetto all’arredamento ma soprattutto che sia considerato di buon gusto dagli sposi.

  • Set per il viaggio

Dopo il matrimonio il viaggio di nozze, rappresenta la tappa subito dopo la cerimonia. E perché non considerare l’idea di regalare un bel set di valigie per entrambi gli sposi? Sicuramente, acquistare i bagagli è l’ultimo dei pensieri dopo lo stress dei preparativi, dunque un regalo di questo tipo sarà sicuramente ben apprezzato.

  • Il viaggio dei sogni

Molte coppie, in vista alle molteplici spese a cui devono far fronte, decidono di non organizzare il viaggio di nozze o piuttosto preferiscono rimandarlo. Regalare una bella vacanza, li solleverà da questa spesa, facendoli sentire coccolati dai cari amici.  Un pacchetto viaggio completo verso una destinazione esotica (come ad esempio una crociera ai Caraibi), sarà sicuramente ben gradito dalla coppia!

Loading...
Loading...