Loading...

Dinamo Zagabria-Juventus risultato finale 0-4

0
680
Juventus Real Madrid streaming
Loading...
Loading...

La Juventus stasera a partire dalle 20:45 affronterà la Dinamo Zagabria per la seconda giornata della fase a gironi di Champions. Nella prima gara i bianconeri hanno rimediato soltanto un pareggio in casa allo stadium contro il Siviglia. Pertanto saranno di fatto obbligati a vincere contro i croati perché l’obiettivo è di arrivare in testa al girone onde evitare abbinamenti poco felici agli ottavi. La Dinamo Zagabria non è certo una squadra che può vantare un particolare blasone, nella prima gara di Champions sono stati sconfitti per 3 gol a zero dal Siviglia. In settimana le redini della squadra sono state prese dal nuovo allenatore Sopic, subentrato a Kranjcar. La Juventus arriva aquesta gara dopo aver battuto di misura il Palermo con una prestazione che però non ha particolarmente convinto ed anzi diciamocela tutta, è risultata abbastanza sotto tono. Tuttavia nel calcio contano i risultati e quando vinci va bene tutto.

 

I bianconeri hanno vinto anche la precedente gara col Cagliari e sono saldamente alla testa della classifica. Insomma la caduta contro l’Inter è stata superata. News24web seguirà il match in diretta live per aggiornarvi sul risultato in tempo reale.

Formazioni ufficiali

DINAMO ZAGABRIA (4-3-3): Semper; Situm, Sigali, Schildenfeld, Pivaric; Antolic, Benkovic, Jonas; Soudani, Fernandes, Pavicic. All. Sopic

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Dani Alves, Khedira, Hernanes, Pjanic, Evra; Dybala, Higuain. All. Allegri

90′: la Juventus vince contro i croati per 4 a 0 in una partita senza storia. Bianconeri primi nel girone H con 4 punti.

85′: Dani Alves su punizione

73′: esce Higuain entra Mandzukic

53′: terza marcatura dei bianconeri firmata da Dybala con un gran bel tiro

E’ iniziato il secondo tempo

45′: si va a riposo con la Juventus in vantaggio di due gol

31′: lancio pennellato da Pjanic per Higuian che a tu per tu col portiere avversario non sbaglia!

28: traversa della Dinamo con un colpo di testa di Schildenfeld!

24′: in gol Pjanic, una sorta di rigore in movimento

15′: predominio territorlale sterile da parte della Juventus

3′: prima conclusione di Higuain che finisce fuori.

1′: è iniziata la gara

Loading...
Loading...