Loading...

Serie A, calendario partite e orari 11a giornata: SAMP.-MILAN e FIORENTINA-NAPOLI i match clou

0
441
Sorteggio calendario Serie A
Loading...
Loading...

Fantacalcio, probabili formazioni serie A 11a giornata: consigli, squalificati e infortunati

Oggi 8 novembre riprende la Serie A giunta alla sua 11a giornata. Il calendario delle partite di questo turno inizia con SASSUOLO-ATALANTA che si giocherà a partire dalle 18. Alle 20:45 sarò invece la volta dell’attesissimo match SAMPDORIA-MILAN.I doriani si stannno rivelando la bella sorpresa in questo avvio di stagione, sono quarti in classica e nell’ultimo mach hanno battuto la Fiorentina per 3 a 1.

L’11a giornata di Serie A prosegue domenica 9 novembre con i seguenti match: si comincia alle 12:30 con CAGLIARI-GENOA, mentre alle 15 scenderanno in campo JUVENTUS-PARMA, CHIEVO-CESENA, EMPOLI-LAZIO e PALERMO-UDINESE.

Alle 18 si gioca invece FIORENTINA-NAPOLI, è il match-verità per la squadra allenata da BEnitez, che è reduce da due ottime prestazioni conro Verona e Roma, vedremo se stavolta gli azzurri sapranno concentrarsi e portare a casa il risultato anche quando il pronostico è a loro favore.

L’11a giornata prevede infine altri 2 posticipi che si disputeranno a partire dalle 20:45:: INTER-VERONA e ROMA-TORINO. E’ l’ultima prova d’appello per Mazzarri chiamato a fare risultato dopo le recenti prestazioni negative della sua squadra, la Roma invece deve riprendere a fare punti in campinato per non vedersi staccare dalla JUve e soprattutto sarà un test probante per capire se i giallorossi si sono definitivamente lasciati alle spalle la debacle col Bayer Monaco in Champions.

Loading...
Loading...