Loading...

Striscia la notizia, “Tutto in 30 secondi”: la webserie sulle veline

0
452
Striscia la Notizia
Loading...
Loading...

Striscia la Notizia veline

Le vediamo sempre belle, preparate, piroettare disinvolte nello stacchetto quotidiano della popolare trasmissione di Striscia la notizia su Canale 5, ma in realtà dietro quei 30 secondi di diretta televisiva ci sono ore e ore di lavoro e di preparazione per le due veline, Ludovica Frasca e Irene Cioni, in carica dall’ottobre del 2013.

Da oggi lunedì 10 novembre 2014 inizierà la prima webserie prodotta da Striscia la notizia, curata da Luca Martera e intitolata “Tutto in 30 secondi”. Le due ragazze in pratica racconteranno il dietro le quinte dei loro stacchetti musicali. Le puntate in tutto saranno 7, da 6 minuti ciascuna, andranno in onda sul sito di Striscia la Notizia (www.striscialanotizia.it/) ogni 3 giorni.

Il programma vede la regia di Mauro Marinello, la coreografia di Saverio Ariemma, l’aiuto coreografo Samantha Crippa e dell’insegnante di recitazione Jenny De Cesarei. Infine per tutti i nostalgici delle veline che in questi anni hanno calcato il varietà satirico di Striscia dal 1988 ad oggi avremo l’extra VEline Story, dedicato a tutte le ragazze che hanno esordito come veline nelle edizioni precedenti: da Laura Freddi a Elisabetta Canalis a Giorgia Palmas da Maddalena Corvaglia a Melissa Satta.

Loading...
Loading...