Loading...

Offerte e promozioni della Wind per Natale 2016

0
816
Loading...
Loading...

Per questo Natale 2016 gli operatori telefonici sono già pronti a sfidarsi a colpi di offerte soprattutto per i traffico dati internet (visto che ormai siamo sempre più abituati a collegarci alla grande Rete da dispositivi mobili) per fidelizzare la propria clientela ed allargarla. In particolare in questo articolo vi parleremo dell’offerta della Wind che propone la promo All Inclusive Christmas Edition che può essere attivata fino all’8 gennaio 2017. L’offerta prevede tre diversi pacchetti: nello specifico prevede chiamate verso tutti per un anno intero 500 minuti verso tutti e, messaggi senza limiti e 2 Gb di connessione a internet, 3 Gb nel caso che  ad aderire vi siano under 30, il tutto al costo di 12 euro.  Nel primo mese si riceveranno anche 3 euro da spendere negli store Windows Phone e Google Play. La seconda offerta è la Giga Max Limited Edition, che prevede 10 Gb di traffico dati per 3 mesi, a costo di 9 euro.

 

L’offerta Wind Magnum invece prevede messaggi e minuti verso chunque e 5 Gb di traffico internet, il prezzo di 20 euro è un po’ più alto rispetto alle due offerte ma vi sono più servizi di cui si può usufruire.

Loading...
Loading...
SHARE
Previous articleLa beneficenza sfila sul Red Carpet con Lisa
Next articleOfferte Tim Natale 2016
Tra i primi ad essere coinvolti nel progetto di News24web.it, ha iniziato il suo coinvolgimento attivo dal marzo 2014. Attualmente ricopre la posizione di writer. Scrive prevalentemente di cronaca in Italia, attingendo a fonti istituzionali e locali.